E' il cuore di ogni caffè Mio Cafè ed anche il più difficile da ottenere.
Ogni singola tazzina è ottenuta con 7 grammi di caffè, pressato nel modo giusto. L'espresso deve uscire come 'il miele da un cucchiaio', ne troppo veloce ne troppo lento. L'espresso perfetto deve avere un colore marrone dorato, con riflessi 'crema' quando si muove la tazza.
L'icona di ogni tradizionale mattinata italiana. La nostra miscela unica di caffè espresso combinato con latte vellutato al vapore e sigillato da una cupola spumosa di crema di latte. Se preferite, aggiungete una leggera spolverata di cioccolato in polvere, che fornisce quel tocco in più.
Originariamente creato da soldati americani che trovavavno il tradizionale espresso italiano un po' troppo forte per i loro gusti.
L'Americano è fatto con due o più tazze della nostra ricca miscela di caffè espresso, diluita con una pari quantità di acqua calda. Si dovrebbe comunque vedere la 'crema' (anche se più leggera) che indica che il caffè espresso è stato fatto correttamente.
E' un vero culto per gli amanti del caffè.
La nostra tipica miscela segreta con un sapore ancora più ricco. Ottenuto con meno acqua, per un vero espresso. E' amato dai veri intenditori del sapore intenso.
Montare il latte a crema. Preparare l'espresso in un caffeino di ceramica e versarci sopra il latte emulsionato.
Spolverare abbondantemente con cacao in superficie.
Due tazzine del nostro delizioso espresso forte, condito con un turbinio di panna montata.
Versare la cioccolata sul fondo, poi un espresso quindi completare con panna montata in superficie.
Decorare con leggera spolverata di cacao.
Preparare l'espresso in una piccola lattiera di ceramica e successivamente versare il latte emulsionato.